Consulenti e professionisti
pronti ad aiutarti

Studio Tecnico Legale Infortunistica Stradale

Studio Ellerre Infortunistica Stradale è una realtà presente dal 1997 nel recupero stragiudiziale e giudiziale dei danni fisici e materiali, di qualsiasi natura e gravità, conseguenti ad ogni evento lesivo:

  • Incidente stradale
  • Responsabilità professionali (anche mediche)
  • Rivalsa datore di lavoro
  • Responsabilità civili diverse
  • Infortuni sportivi
  • Danni contrattuali

Ci avvalimo di una rete di professionisti composta da patrocinatori stragiudiziali, consulenti legali, medici specialisti, periti, carrozzerie e centri medici convenzionati.

Perchè rivolgersi a noi?

I compensi dovuti per il nostro lavoro sono proporzionali all’ammontare del risarcimento:

lottare per i vostri interessi è un “interesse comune”

Gestire le richieste danni con la dovuta attenzione e professionalità può evitare liquidazioni inadeguate con eventuali concorsi di colpa per i nostri Assistiti.

Oltre alla consulenza gratuita, lo Studio Ellerre mette a disposizione dei propri clienti medici specialisti in grado di offrire una completa assistenza medica indispensabile per la cura delle lesioni subite e per la successiva quantificazione del danno fisico.

Le spese mediche verranno anticipate dal nostro Studio fino a definizione della pratica*

Solo l’esperienza e la professionalità di chi è davvero dalla tua parte possono garantire i migliori risultati in termine di risarcimento danni. Affidarci la vostra pratica non costa nulla: in caso di esito negativo, non è dovuto alcun compenso.**

Le assicurazioni vogliono trattare direttamente con i clienti scoraggiando "l'intromissione" di professionisti che, come noi, possono dare un concreto aiuto per una migliore definizione del risarcimento danni. Vi siete mai chiesti perchè? Chiedetelo ai nostri clienti: soddisfatti per essersi fidati di noi.

*Salvo approvazione degli accordi contrattuali

** In caso di revoca del mandato è previsto il pagamento delle attività svolte come da nostri tariffari .

Notizie giuridiche
Powered by: www.studiocataldi.it